Fontivegge, ragazza cade dal quarto piano / È grave - Tuttoggi.info

Fontivegge, ragazza cade dal quarto piano / È grave

Redazione

Fontivegge, ragazza cade dal quarto piano / È grave

A frenare la caduta una guardia giurata
Mer, 28/05/2014 - 19:57

Condividi su:


Una ragazza di 19 anni, di origini nigeriane, residente in zona Stazione Fontivegge di Perugia é ricoverata in gravi condizioni nel reparto di ortopedia del S.Maria della Misericordia dopo una caduta dal 4 piano di un palazzo di piazza del Bacio. Sulle cause del fatto sono in corso accertamenti da parte della Polizia di Stato. La ragazza oltre a fratture in più parti del corpo, presenta ferite lacero contuse al volto non attribuibili alla caduta. A salvare la giovane donna da lesioni ancora più gravi la coincidenza che la caduta é stata praticamente frenata dalla presenza di una guardia giurata in servizio di vigilanza. Fortunatamente l’uomo non ha riportato lesioni significative ed ha rifiutato il ricovero in ospedale. I soccorsi, come riferisce una nota dell’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, sono stati effettuati da un equipaggio dl 118 coordinato dalla Dott.ssa Donatella Marzuola, che ha messo in sicurezza la giovane nigeriana che é stata trasportata in Sala Emergenza del Pronto Soccorso. I medici stanno valutando se sottoporre la giovane ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura del femore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!