Fontivegge, la polizia acciuffa giovane con il kit dello scassinatore in tasca - Tuttoggi.info

Fontivegge, la polizia acciuffa giovane con il kit dello scassinatore in tasca

Redazione

Fontivegge, la polizia acciuffa giovane con il kit dello scassinatore in tasca

Il cittadino eritreo si è beccato una denuncia per posesso di arnesi atti allo scasso
Ven, 18/11/2016 - 14:52

Condividi su:


Continunano i controlli disposti dal questore Francesco Messina nell’area di Fontivegge e che, giovedì, hanno portato alla denuncia di un cittadino straniero per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Il giovane, un cittadino eritreo del ’90, era stato visto aggirarsi con fare sospetto tra le vetture in sosta nella zona ed era stato segnalato per la sua condotta molesta da esercenti ed albergatori di piazza Vittorio Veneto che avevano subito la sua abitudine di utilizzare gli ingressi e gli androni dei locali commerciali come vespasiani pubblici.

La volante lo ha rintracciato poi in via Settevalli ed alla richiesta degli operatori di fornire i documenti, ha risposto di non averne e di non avere neppure dimora o residenza alcuna. Così gli agenti l’hanno portato in questura dove è stato perquisito. All’interno di una tasca del giaccone che indossava, infatti, i poliziotti hanno trovato un chiodo da roccia della lunghezza di 9,5 cm, un coltellino richiudibile in metallo di 13 cm di lunghezza e con lama di 6 cm nonché un collarino di bloccaggio con circonferenza di 10 cm, tutti utensili tipicamente riconducibili all’attività di scasso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!