Fontivegge, caccia all'uomo che rapina le studentesse - Tuttoggi.info

Fontivegge, caccia all’uomo che rapina le studentesse

Redazione

Fontivegge, caccia all’uomo che rapina le studentesse

Armato di coltello, ha intimato a due ragazze, in momenti diversi, di consegnare loro i soldi: una è riuscita a fuggire
Ven, 02/11/2018 - 14:05

Condividi su:


Controlli intensificati alla stazione ferroviaria di Fontivegge dopo le denunce fatte ai carabinieri da due giovani studentesse che, in momenti diversi, sono state minacciate da un uomo armato di coltello che chiedeva loro di consegnargli i soldi che avevano in tasca.

Aggressioni avvenute nella stessa zona di Fontivegge, a poche ore di distanza, in pieno giorno. Probabilmente ad opera della stessa persona, ora ricercata dai carabinieri.

Il primo episodio è avvenuto in via Canali, dove una delle due ragazze è stata avvicinata dall’uomo che, armato di coltello, ha effettuato la rapina.

Un’esperienza simile è toccata, più tardi, ad un’altra studentessa, che era da poco scesa dal treno e che è stata fermata dall’uomo, sempre armato di coltello, nel breve tragitto che conduce alla vicina stazione del Minimetrò. Quest’ultima ragazza, però, è riuscita a sfuggire all’aggressore rifugiandosi nel bar della stazione, da dover ha allertato i carabinieri.

Spintona gli agenti della Polfer sul treno

E su un treno gli agenti della polizia ferroviaria, impegnati nei normali controlli dei passeggeri, sono stati spintonati da un uomo che poi è riuscito a fuggire. L’uomo, alla vista degli agenti, si è alzato in piedi e li ha colpiti e spinti sul corridoio del treno per riuscire a guadagnare l’uscita e così a dileguarsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!