Fontivegge, blitz della polizia in Piazza del Bacio | Un arresto - Tuttoggi.info

Fontivegge, blitz della polizia in Piazza del Bacio | Un arresto

Redazione

Fontivegge, blitz della polizia in Piazza del Bacio | Un arresto

Identificate 33 persone | Pattuglione degli agenti contro lo spaccio di droga e i furti
Sab, 15/10/2016 - 12:09

Condividi su:


Nuovi pattugliamenti effettuati ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato nel quartiere della stazione Fontivegge nell’ambito dei controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Perugia Francesco Messina e finalizzati al contrasto dello spaccio di droga e dei reati predatori.

Gli agenti sono stati impegnati in un blitz: con un’azione coordinata, sono stati bloccati tutti gli accessi di piazza del Bacio e si è proceduto all’identificazione di tutti i presenti. 8 cittadini stranieri sono stati accompagnati in Questura per accertamenti; tra essi alcuni soggetti già noti e alcune “facce nuove”, in prevalenza di origine nigeriana, muniti di permessi provvisori per tutela internazionale rilasciati da altre Questure.

Nel complesso, 33 le persone sottoposte a verifiche: è scattata la procedura di espulsione per un cittadino di origine tunisina, in Italia senza fissa dimora e sprovvisto di documenti. Tra i presenti è stato identificato un 32enne di origine palestinese che è stato tratto in arresto, dopo che dal confronto delle sue impronte digitali è emerso che doveva trovarsi in carcere per scontare un periodo di carcerazione residuo di sei mesi per il reato di occupazione abusiva di immobili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!