FONDO SOLIDARIETA': ALTRI 75MILA EURO DI AIUTI DALLE CHIESE UMBRE - Tuttoggi

FONDO SOLIDARIETA': ALTRI 75MILA EURO DI AIUTI DALLE CHIESE UMBRE

Redazione

FONDO SOLIDARIETA': ALTRI 75MILA EURO DI AIUTI DALLE CHIESE UMBRE

Sab, 01/08/2009 - 19:21

Condividi su:


Sabato 1 agosto, presso il Palazzo Arcivescovile di Spoleto, si è riunito il Consiglio di Gestione del Fondo di Solidarietà delle Chiese Umbre, presieduto dall'arcivescovo Riccardo Fontana. Il Consiglio, nell'esaminare i verbali delle commissioni diocesane per l'assegnazione dei contributi alle famiglie con figli o in attesa di prole, monoreddito, con capofamiglia che abbia perduto il lavoro e non sia sufficientemente coperto da ammortizzatori sociali o non abbia sinora avuto un lavoro stabile a causa della crisi economica in atto, ha deliberato 35 istanze per un ammontare di 75.900,00 euro. Questi dati si aggiungono alle deliberate del mese di luglio, per un ammontare complessivo di 51 istanze, per un importo di 115.300,00 euro.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!