FONDO SOLIDARIETA': ALTRI 75MILA EURO DI AIUTI DALLE CHIESE UMBRE - Tuttoggi.info

FONDO SOLIDARIETA': ALTRI 75MILA EURO DI AIUTI DALLE CHIESE UMBRE

Redazione

FONDO SOLIDARIETA': ALTRI 75MILA EURO DI AIUTI DALLE CHIESE UMBRE

Sab, 01/08/2009 - 19:21

Condividi su:


Sabato 1 agosto, presso il Palazzo Arcivescovile di Spoleto, si è riunito il Consiglio di Gestione del Fondo di Solidarietà delle Chiese Umbre, presieduto dall'arcivescovo Riccardo Fontana. Il Consiglio, nell'esaminare i verbali delle commissioni diocesane per l'assegnazione dei contributi alle famiglie con figli o in attesa di prole, monoreddito, con capofamiglia che abbia perduto il lavoro e non sia sufficientemente coperto da ammortizzatori sociali o non abbia sinora avuto un lavoro stabile a causa della crisi economica in atto, ha deliberato 35 istanze per un ammontare di 75.900,00 euro. Questi dati si aggiungono alle deliberate del mese di luglio, per un ammontare complessivo di 51 istanze, per un importo di 115.300,00 euro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!