Fondi Unrra per l'inserimento lavorativo di persone con disabilità. Scade il 15 settembre il termine per le domande - Tuttoggi

Fondi Unrra per l'inserimento lavorativo di persone con disabilità. Scade il 15 settembre il termine per le domande

Redazione

Fondi Unrra per l'inserimento lavorativo di persone con disabilità. Scade il 15 settembre il termine per le domande

Mer, 17/08/2011 - 12:39

Condividi su:


Scade il 15 settembre il termine per la presentazione alla Prefettura delle richieste di contributo a valere sulla Riserva Fondo Lire UNRRA per l’anno 2011, quest’anno destinata a programmi socio-assistenziali volti all’inserimento e all’integrazione nel mondo del lavoro delle persone con disabilità.

La richiesta può essere presentata da enti pubblici e privati in possesso dei requisiti previsti dal bando. Le domande dovranno essere redatte, a pena d’inammissibilità, sull’apposita modulistica pubblicata sul sito internet del Ministero dell’Interno ed inoltrate alla Prefettura, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il predetto termine del 15 settembre 2011 (farà fede il timbro postale). Oltre tale termine, non sarà possibile ammettere alcuna documentazione integrativa. La direttiva del Ministro dell’Interno sulla gestione del fondo, la relativa circolare esplicativa, la modulistica per le richieste di contributo e le linee-guida per la compilazione sono scaricabili dal sito web del Ministero dell’Interno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!