Fondazione Carit apre palazzo Montani Leoni ai cittadini - Tuttoggi.info

Fondazione Carit apre palazzo Montani Leoni ai cittadini

Redazione

Fondazione Carit apre palazzo Montani Leoni ai cittadini

Iniziativa promossa dall’ABI Associazione Bancaria Italiana, in collaborazione con l’ACRI,
Ven, 04/10/2019 - 11:21

Condividi su:


Sabato 5 ottobre 2019 dalle ore 10.00 alle ore 19.00, in occasione dell’iniziativa promossa dall’ABI Associazione Bancaria Italiana, in collaborazione con l’ACRI, la Fondazione CARIT aprirà al pubblico la propria sede storica di palazzo Montani Leoni.

Durante un’intera giornata, in tutta Italia, oltre cento palazzi, antichi e moderni, sedi delle Banche e delle Fondazioni di origine bancaria, saranno aperti al pubblico, trasformandosi da luoghi di lavoro quotidianamente non accessibili a spazi museali da visitare e apprezzare per le loro caratteristiche architettoniche e per le opere d’arte che contengono.

Anche la Fondazione Carit, come di consueto, ha aderito all’iniziativa, che quest’anno giunge alla sua XVIII edizione, accogliendo i visitatori nello spazio espositivo del restaurato piano terra della sua storica sede. Nell’occasione la Fondazione sarà lieta di mettere a disposizione della comunità, gratuitamente, alcuni volumi sulla storia locale acquistati nel corso dell’attività istituzionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!