Fondazione Carispo, insediato nuovo CdA / Sergio Zinni Presidente, vice Gianni Conti - Tuttoggi.info

Fondazione Carispo, insediato nuovo CdA / Sergio Zinni Presidente, vice Gianni Conti

Redazione

Fondazione Carispo, insediato nuovo CdA / Sergio Zinni Presidente, vice Gianni Conti

Mer, 29/05/2013 - 16:16

Condividi su:


A seguito della nomina da parte dell' Organo di lndirizzo dei Signori Luciano Belli, Giovanni Conti, Simonetta Marucci, Carlo Pacifici, Edoardo Torlini, Filippo Maria Troiani, Sergio Zinni quali consiglieri della Fondazione Cassa di Risparmio di spoleto, in data 28/05/2013 si è insediato il nuovo Consiglio, che ha eletto Sergio Zinni quale Presidente e Giovanni Conti quale Vice Presidente.

ll nuovo Consiglio, nella stessa seduta, ha provveduto ad esaminare le varie pratiche di competenza in un clima di cordialità, con la presenza del nuovo Collegio dei Revisori nelle persone di Maria Antonella Proietti {Presidente), Piergiorgio Castellani, Daniela D'Agata. ll Consiglio ha riaffermato la vicinanza della Fondazione alla Città di Spoleto ed a tutto il Territorio nel quale opera, assicurando un adeguato sostegno agli Enti locali, alle lstituzioni ed alle numerose Associazioni che costituiscono un tessuto di alto valore morale e sociale.

ll Presidente Zinni, già al lavoro, ha ribadito in più occasioni che l'attività della Fondazione si svolgerà nel rispetto delle strategie elaborate dall'Organo di lndirizzo, con lo spirito di serenità e di unità che ha sempre contraddistinto tutti gli organi della Fondazione, con un particolare ringraziamento per l'opera espletata dal precedente Consiglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!