Fondazione CaRiSpo apre il bando per le richieste di contributi - Tuttoggi.info

Fondazione CaRiSpo apre il bando per le richieste di contributi

Redazione

Fondazione CaRiSpo apre il bando per le richieste di contributi

Mar, 10/01/2023 - 13:35

Condividi su:


Il Bando verrà pubblicato il 16 gennaio 2023 nel sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto. Verrà utilizzata la piattaforma ROL

Tutto pronto alla Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto per l’anno 2023, relativamente alle erogazioni di contributi. L’ente utilizzerà la piattaforma ROL (richieste online).

Le richieste di contributo da parte di terzi potranno essere inoltrate per progetti inerenti ai settori: Arte, attività e beni culturali; Volontariato, filantropia e beneficenza; Educazione, istruzione e formazione e Sviluppo Locale e dovranno avere una ricaduta esclusivamente nei Comuni di Spoleto, Campello sul Clitunno, Cascia, Castel Ritaldi e Norcia.

Il Bando sarà pubblicato nel sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto (www.fondazionecarispo.it) dal 16 gennaio p.v. e reso consultabile e scaricabile alla sezione “Bandi e Contributi”, dalla quale è possibile accedere alla piattaforma per la presentazione delle domande, dopo aver effettuato l’accreditamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!