Fondazione CaRiPerugia, presentazione Bandi a Tema Educazione - Tuttoggi

Fondazione CaRiPerugia, presentazione Bandi a Tema Educazione

Redazione

Fondazione CaRiPerugia, presentazione Bandi a Tema Educazione

Sala delle Colonne, Palazzo Graziani - Martedì 08 maggio, alle 16.00
Ven, 04/05/2018 - 09:27

Condividi su:


Due bandi tesi a supportare lo sviluppo dei processi di comunicazione nell’ambito delle attività svolte dagli Istituti scolastici del territorio. Il primo, che riguarda la “Mediazione linguistica”, intende facilitare il dialogo tra gli studenti per agevolare i processi di integrazione richiesti dal forte tasso di immigrazione che caratterizza l’Umbria; il secondo, “Partiamo dagli adulti”, è rivolto al coinvolgimento dei genitori e del corpo docente nel processo di gestione delle nuove tecnologie e, quindi, della fruizione da parte dei giovani delle informazioni che viaggiano attraverso i nuovi strumenti.

Questi i temi che verranno sostenuti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia attraverso i due nuovi bandi 2018 destinati al settore dell’Educazione, Istruzione e Formazione.

La presentazione si tiene martedì 8 maggio, alle 16.00, presso la Sala delle Colonne di Palazzo Graziani (Corso Vannucci, 47 – Perugia). Oltre al Presidente Giampiero Bianconi e al Segretario Generale della Fondazione Fabrizio Stazi, saranno presenti anche alcuni rappresentanti dell’Ufficio Scolastico Regionale, che è stato coinvolto nella redazione dei bandi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!