Follia sulla Perugia-Ancona, 24enne "impaziente" tallona auto troppo lenta e picchia conducente - Tuttoggi.info

Follia sulla Perugia-Ancona, 24enne “impaziente” tallona auto troppo lenta e picchia conducente

Davide Baccarini

Follia sulla Perugia-Ancona, 24enne “impaziente” tallona auto troppo lenta e picchia conducente

Il giovane a bordo di un furgone si è addirittura posto di traverso sulla sede stradale costringendo il 59enne a fermarsi in mezzo alla superstrada, poi lo ha aggredito con un bastone
Lun, 03/03/2025 - 19:16

Condividi su:


Picchia un’automobilista perché rispetta i limiti di velocità. Follia sulla Perugia-Ancona, dove un 24enne, residente nelle Marche, ha messo in pericolo la vita di un uomo, la sua e quella di tutti gli utenti della strada.

A raccontare l’episodio nella denuncia è stata proprio la parte lesa, un 59enne di Gualdo Tadino, che qualche giorno prima, mentre viaggiava a bordo della propria auto all’altezza di Valfabbrica, ha visto sopraggiungere un furgone a forte velocità, che gli avrebbe lampeggiato ripetutamente con i fari per avere strada libera.

L’automobilista, rispettando i limiti di velocità, si è accostato alla prima occasione favorevole per far passare il mezzo ma il conducente di quest’ultimo – il 24enne -, invece di proseguire, avrebbe cominciato a tallonare da vicino la vettura del 59enne in maniera molto pericolosa, continuando peraltro a lampeggiare.

Superata l’auto, inoltre, il furgone si è addirittura posto di traverso sulla sede stradale costringendo il 59enne a fermarsi in mezzo alla Perugia-Ancona. A quel punto il furioso 24enne è sceso e ha subito aggredito l’automobilista con un bastone. Fortunatamente, sebbene il traffico abbia subito dei rallentamenti, nessun altro veicolo è stato coinvolto.

Dopo la folle aggressione la vittima, che ha riportato lesioni con una prognosi di 7 giorni, si è rivolta immediatamente ai carabinieri di Valfabbrica, fornendo una serie di elementi utili ad identificare il responsabile che, riconosciuto dal 59enne, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!