Follia al mercato, auto a zig zag in mezzo ai banchi | Denunciato 40enne - Tuttoggi.info

Follia al mercato, auto a zig zag in mezzo ai banchi | Denunciato 40enne

Davide Baccarini

Follia al mercato, auto a zig zag in mezzo ai banchi | Denunciato 40enne

Mattinata di paura tra gli ambulanti e i pochi presenti, fortunatamente nessuno è rimasto ferito | L'uomo è risultato positivo all'alcol test
Lun, 15/06/2020 - 09:42

Condividi su:


Una domenica mattina di follia, a Monterchi (Ar), durante il mercato domenicale in piazza Mercatale. Ieri mattina (14 giugno), intorno alle 9, un auto è infatti entrata nella zona riservata ai banchi, zigzagando tra essi.

La jeep, con all’interno tre persone, si è poi data alla fuga a tutta velocità in direzione Arezzo. Paura e sgomento tra gli ambulanti e i pochi presenti che hanno assistito alla scena. Fortunatamente senza conseguenze.

Il fatto è stato ovviamente segnalato ai carabinieri della Stazione locale, con qualche cittadino che ha fornito ai militari anche il numero di targa dell’auto “impazzita”.

Nel giro di pochi minuti le forze dell’ordine hanno rintracciato la jeep all’altezza dello stadio di Arezzo, sottoponendo il conducente, un 40enne di Città di Castello, all’alcol test, che ha registrato un tasso alcolemico superiore di 1,40 g/l oltre il limite massimo.

Per il tifernate, già con precedenti alle spalle, è scattata la denuncia mentre il mezzo è stato portato in un deposito del capoluogo toscano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!