Auto impazzita abbatte due transenne e una bancarella | Panico e terrore a Gubbio - Tuttoggi.info

Auto impazzita abbatte due transenne e una bancarella | Panico e terrore a Gubbio

Davide Baccarini

Auto impazzita abbatte due transenne e una bancarella | Panico e terrore a Gubbio

La Fiat Punto ha finito la sua folle corsa in fondo a via della Repubblica, alla guida un 40enne del posto forse colto da malore | Per miracolo nessuno si è ferito
Lun, 22/10/2018 - 10:49

Condividi su:


Momenti di panico e terrore, ieri pomeriggio (domenica 21 ottobre) intorno alle 16, nel pieno centro storico di Gubbio. Una Fiat Punto bianca, proveniente da via di Porta Romana, ha imboccato a tutta velocità Corso Garibaldi abbattendo ben due transenne di delimitazione della Ztl, finendo poi la sua folle corsa addosso ad una bancarella della mostra dell’antiquariato in fondo a via della Repubblica.

Increduli e spaventati i tanti presenti, che hanno subito pensato ad una sorta di brutto agguato a cui ci hanno abituato le cronache recenti. Per miracolo, data anche l’ora di scarsa affluenza, nessuno è rimasto ferito. Sul posto è arrivata la Polizia municipale, immediatamente precipitatasi verso il conducente, un 40enne eugubino visibilmente in stato di confusione. Da quanto emerge quest’ultimo, risultato negativo all’alcoltest, avrebbe accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. La sua patente è stata comunque ritirata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!