Follia all'alba, contromano sulla rotonda a fare selfie in cabrio | Denunciate due donne - Tuttoggi.info

Follia all’alba, contromano sulla rotonda a fare selfie in cabrio | Denunciate due donne

Davide Baccarini

Follia all’alba, contromano sulla rotonda a fare selfie in cabrio | Denunciate due donne

La conducente girava in tondo mentre l'amica (in piedi sui sedili posteriori) "documentava" il tutto con lo smartphone
Dom, 14/05/2017 - 11:29

Condividi su:


Quando un selfie può diventare molto pericoloso. Succede anche a Città di Castello, dove due donne, ieri mattina all’alba (sabato 13 maggio), a bordo di una cabrio, hanno imboccato contromano la mega rotonda dopo lo svincolo nord della E45 per “girare” un video e “immortalare” l’impresa con dei selfie.

Mentre la 40enne al volante sfrecciava nella direzione sbagliata, mettendo a forte rischio l’incolumità degli altri automobilisti (fortunatamente assenti data l’ora), l’amica, in piedi sui sedili posteriori, “documentava” il tutto a suon di video e selfie. Le moderne Thelma e Louise, alla fine, sono state fermate in tempo dalla Polizia stradale, che di fatto ha anche scongiurato un pericoloso incidente con altre vetture.

La conducente dell’auto (una 40enne di origini stranieri ma residente in Alto Tevere da tempo), dopo il fermo, si sarebbe anche rifiutata di sottoporsi all’alcol test. Scontate, quanto inevitabili, numerose denunce, per altrettanti reati, ai danni di entrambe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!