Folle per gelosia, 37enne cerca di dare fuoco a un night - Tuttoggi.info

Folle per gelosia, 37enne cerca di dare fuoco a un night

Redazione

Folle per gelosia, 37enne cerca di dare fuoco a un night

Entra nel locale con martello e benzina | Polizia lo ritrova in casa ad Assisi
Lun, 28/12/2015 - 14:14

Condividi su:


Era accecato dalla gelosia il 37enne, di origini albanesi, che questa notte ha tentato di dare fuoco ad un night della periferia perugina. In base a quanto ricostruito dagli agenti giunti sul posto, l’uomo, intorno all’una del mattino, si era presentato al night chiedendo notizie della propria fidanzata, convinto che la donna lavorasse lì.

La donna però non era lì. Non sono bastate le rassicurazioni del responsabile del night, il quale gli ha detto che la ragazza da qualche mese non lavorava più in quel locale. L’uomo, entrato nel night come una furia, intenzionato a setacciarlo per trovare la sua donna, soltanto a fatica è stato mandato via. Pochi minuti dopo, però, si è ripresentato, portando con sé un martello e una bottiglia piena di benzina. Urlando ha fatto capire che se non gli avessero subito portato la fidanzata avrebbe commesso una sciocchezza.

Ha così iniziato a versare la benzina su un divano e su un tappeto e soltanto la minaccia dell’arrivo della Polizia lo ha convinto a desistere e a darsi alla fuga. Così, al loro arrivo, i poliziotti non hanno trovato il 37enne, ma hanno comunque potuto acquisire preziose informazioni sul suo conto da chi aveva assistito alla scenata di poco prima. La Squadra Volante è rapidamente riuscita a identificare il 37enne, già noto alle forze di polizia.

Alle prime ore di oggi (28 dicembre), gli agenti lo hanno prelevato dalla sua abitazione, ad Assisi, e lo hanno condotto in Questura. Una volta, accertate le sue responsabilità, la Polizia lo ha denunciato per i reati di minacce gravi e danneggiamento. E’ inoltre emerso che il 37enne aveva già a suo carico alcune denunce e che nei suoi confronti è in atto la misura dell’obbligo di dimora con divieto di uscire dalla propria abitazione durante la notte. Per questo, la Squadra Volante ha provveduto a segnalare all’A.G. la violazione: per il 37enne le cose potrebbero peggiorare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!