Foligno, uffici comunali chiusi il 7 gennaio - Tuttoggi

Foligno, uffici comunali chiusi il 7 gennaio

Redazione

Foligno, uffici comunali chiusi il 7 gennaio

Dom, 02/01/2022 - 10:56

Condividi su:


Saranno assicurati la regolare organizzazione ed il regolare svolgimento dei servizi di pronta reperibilità

Con un decreto il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha disposto la chiusura degli uffici e dei servizi comunali nella giornata del 7 gennaio.

Il provvedimento è stato preso considerando che la giornata del 7 gennaio, destinata, in via generale, all’apertura al pubblico degli uffici e dei servizi, si troverà ad intercorrere fra la festa dell’Epifania e il sabato, giorno di chiusura della generalità degli uffici comunali e si ritiene che l’accesso del pubblico possa essere estremamente limitato con un generale contenimento dei costi per la chiusura degli uffici.

Saranno assicurati la regolare organizzazione ed il regolare svolgimento dei servizi di pronta reperibilità previsti dal relativo regolamento comunale, con le stesse modalità previste per i giorni festivi; il servizio di polizia municipale; l’apertura dei nidi d’infanzia comunali; i servizi di stato civile e di portierato della residenza municipale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!