Foligno aspetta Spinazzola: venerdì l'arrivo del campione

Foligno aspetta Spinazzola: venerdì l’arrivo del campione

Redazione

Foligno aspetta Spinazzola: venerdì l’arrivo del campione

Mer, 28/07/2021 - 19:30

Condividi su:


Ricevimento in Comune, bagno di folla a Palazzo Trinci e omaggio della Quintana al Candiotti

Leonardo Spinazzola sarà ricevuto in Comune, a Foligno, nella giornata di venerdì 30 luglio per il ringraziamento della sua città dopo la vittoria al campionato europeo di calcio.

Europei, Leonardo Spinazzola nella top 11 della Uefa

Ricevimento in Comune per Spinazzola

Alle 11 ricevimento istituzionale per Spinazzola, accompagnato dai familiari, nella sala del Consiglio comunale, presenti il sindaco Stefano Zuccarini, gli assessori e i consiglieri comunali. Successivamente, alle 12, il calciatore si recherà alla Corte di Palazzo Trinci. In questa sede sarà possibile la presenza del pubblico, anche se con limitazioni, per le esigenze di tutela sanitaria. A seguire parteciperà ad un appuntamento a Palazzo Candiotti.

Le prenotazioni per assistere

A questo proposito i cittadini interessati a partecipare all’incontro, nella corte di Palazzo Trinci, potranno prenotarsi giovedì 29 luglio, a partire dalle 10, telefonando al seguente numero: 347/4774839 (fino all’esaurimento dei posti a disposizione). L’ingresso del pubblico, con prenotazione, alla Corte di Palazzo Trinci, potrà avvenire dalle 11,15 alle 11,45.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!