Foligno, si toglie la vita con sacchetto di plastica. Spoleto, due allarmi al Ponte delle Torri - Tuttoggi.info

Foligno, si toglie la vita con sacchetto di plastica. Spoleto, due allarmi al Ponte delle Torri

Redazione

Foligno, si toglie la vita con sacchetto di plastica. Spoleto, due allarmi al Ponte delle Torri

Ven, 22/07/2011 - 00:30

Condividi su:


Una donna è stata ritrovata priva di vita all’interno del proprio appartamento in Via 1° Maggio nella frazione di Sant’Eraclio. L’allarme è scattato alle 21.30 di stasera (ieri per chi legge) da parte di alcuni congiunti della donna. Sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 e i militari della locale compagnia carabinieri. A quanto è dato sapere l’anziana, aveva 79 anni, si è tolta la vita con un sacchetto di plastica.
Spoleto – giornata di lavoro intenso anche per i vigili del fuoco di Spoleto intervenuti ben due volte sotto il Ponte delle Torri alla ricerca di eventuali ‘dispersi’. Il primo intervento risale a metà pomeriggio per una richiesta partita dalla questura di Terni: una persona risultava scomparsa. A coadiuvare i pompieri nelle ricerche sono stati gli agenti del commissariato di Spoleto. Nuovo allarme in serata, poco dopo le 22.30, per uno spoletino di cui non si avevano notizie da alcune ore. Fortunatamente anche in questo caso le ricerche dei vigili del fuoco e dei carabinieri alle pendici di Monteluco hanno dato esito negativo.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!