FOLIGNO: SI INAUGURA DOMANI LA NUOVA MENSA UNIVERSITARIA - Tuttoggi.info

FOLIGNO: SI INAUGURA DOMANI LA NUOVA MENSA UNIVERSITARIA

Redazione

FOLIGNO: SI INAUGURA DOMANI LA NUOVA MENSA UNIVERSITARIA

Lun, 19/05/2008 - 20:10

Condividi su:


E' fissata per domani, martedì 20 maggio alle 18, l'inaugurazione della sede e della mensa universitaria, in via Oberdan, vicino alle attività didattiche ospitate dal centro studi “Città di Foligno”.

Interverranno il sindaco di Foligno, Manlio Marini, il presidente del centro studi ‘Città di Foligno', Paolo Trenta, il rettore dell'università di Perugia, Francesco Bistoni, il commissario straordinario dell'Adisu, Maurizio Oliviero, il presidente dell'Ater, Furio Benigni, l'assessore regionale alla protezione civile, Vincenzo Riommi. Prevista l'apertura della mostra “Esuli per amor dello studio. Itinerari culturali d'Europa”.

Sono state organizzate iniziative collaterali con il contributo dell'associazione studentesca Lares, con una festa al ritmo di una delle più note formazioni musicali popolari del Salento, Artetika, famosa per l'evento principale dell'estate salentina “La notte della taranta”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!