A Foligno seminario sulla formazione degli infermieri - Tuttoggi.info

A Foligno seminario sulla formazione degli infermieri

Redazione

A Foligno seminario sulla formazione degli infermieri

Emergenza sanitaria, povertà e soccorso nelle opere cantieristiche | Presenti l'assessore regionale Barberini ed il Magnifico Rettore di Perugia
Lun, 08/05/2017 - 16:06

Condividi su:


Emergenze è l’evento Nursing 2017 promosso mercoledì 10 alle 9 a Foligno all’Auditorium San Domenico, da corso di laurea in infermieristica dell’università di Perugia con sede a Foligno, collegio Ipasvi e l’Usl Umbria 2, con il patrocinio di Regione dell’Umbria e Comune di Foligno.

Il seminario è articolato in tre parti: emergenze sanitarie, i migranti, la povertà; il soccorso nelle grandi opere cantieristiche; il ruolo dell’infermiere svolto nel sisma in Valnerina.

“Emergenze” si concluderà con una tavola rotonda, presenti gli attori e i protagonisti dell’emergenza e con la partecipazione dei rappresentanti delle associazioni.

Hanno annunciato la partecipazione, fra gli altri, il sindaco di Foligno Nando Mismetti, l’assessore regionale sanità, coesione sociale e welfare, Luca Barberini, il magnifico rettore dell’università di Perugia, Franco Moriconi, il direttore del dipartimento di Medicina Università di Perugia, Carlo Riccardi, il direttore generale UslUmbria2, Imolo Fiaschini, il direttore del centro studi “Città di Foligno”, Mario Margasini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!