Foligno, scippatore in motorino arrestato da poliziotti in bici - Tuttoggi.info

Foligno, scippatore in motorino arrestato da poliziotti in bici

Redazione

Foligno, scippatore in motorino arrestato da poliziotti in bici

Mer, 11/07/2012 - 15:39

Condividi su:


Fa.Mu.

L’infinita lotta tra guardie e ladri vede l’ennesimo arresto operato dai primi sui secondi. Ciò che stupisce sono i mezzi di trasporto adottati dai poliziotti di Foligno, i quali, a dispetto dell’evolversi della tecnologia, hanno scelto di tornare ad un mezzo agile ed affidabile come la bicicletta per districarsi tra i lavori di pavimentazione e raggiungere il colpevole.
Il colpevole, un ventinovenne di origini campane, reo di aver scippato del portafogli un anziano di 88 anni, è stato arrestato mentre era intento a cambiarsi d’abito per depistare gli inseguitori. Il ladro aveva rapinato poco prima l’uomo, il quale tuttavia, grazie alla collaborazione di un testimone, aveva prontamente avvertito la Polizia riferendo tra l’altro il numero di targa.
Le forze dell’ordine stanno ora indagando su altri reati simili compiuti nei giorni scorsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!