Foligno Rugby, avanti tutta anche ad Ancona - Tuttoggi.info

Foligno Rugby, avanti tutta anche ad Ancona

Claudio Bianchini

Foligno Rugby, avanti tutta anche ad Ancona

Decisiva la sfida di domenica 24 aprile contro il Camerino
Lun, 11/04/2016 - 15:01

Condividi su:


Un Foligno, autoritario e spietato, esce vittorioso anche dal campo del Cus Ancona, nella penultima partita di uno splendido girone di play off per i biancazzurri.

I ragazzi di Di Giusto hanno portato a casa l’intera posta grazie ad una condotta di gara ineccepibile in tutti i reparti.

Il Foligno Rugby chiude il primo tempo in vantaggio grazie ad un calcio di Casini al 90′ sullo 0-3

Il secondo tempo comincia con un altro calcio di punizione realizzato da Casini al secondo minuto. L’equilibrio in campo viene rotto di nuovo grazie alla determinazione maggiore del Foligno, che realizza con un altro calcio al 10′ sempre con Casini (0-9).

Il Cus prova a rigirare la partita, ma la difesa biancazzurra erge un muro insormontabile: la partita si chiude al 37′ con l’ennesimo calcio di punizione di Casini (0-12).

Gli ultimi minuti vedono il Cus proiettato in avanti alla ricerca di una difficile rimonta, visto che la difesa folignate non cede nemmeno in metro all’avversario.

I ragazzi del presidente Andrea Gubbini dopo questa fantastica performance, vedono il traguardo finale quando manca una sola partita alla fine.

Prossimo appuntamento: domenica 24 aprile a Camerino.

Cus Ancona – Foligno Rugby

0 – 12

Marcatori Foligno: 4 calci Casini

Formazione Foligno: Proietti, Luzzi, Guerrini, Paris, Taraddei, Tardioli, Sbrancia, Onali, Camilli, Gramaccioni, Spaziani, Meniconi, Casini, Tobanelli, Desantis. Entrati: Cerqueglini, Bianconi, Stramaccia, Bernardini, Pinna, Mihai, Neagos.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!