Foligno, ruba il telefono cellulare al capo treno | Individuato e denunciato - Tuttoggi

Foligno, ruba il telefono cellulare al capo treno | Individuato e denunciato

Redazione

Foligno, ruba il telefono cellulare al capo treno | Individuato e denunciato

Il colpevole, un minorenne di Perugia, viaggiava inoltre senza il regolare biglietto, sulla tratta Perugia-Foligno
Mar, 19/06/2018 - 12:49

Condividi su:


Alcuni giorni fa, su un convoglio della tratta Perugia- Foligno, un  ragazzo magrebino di 17 anni, residente nel comprensorio perugino, ha asportato il telefono cellulare, con auricolare, del capo treno in servizio a bordo treno per poi nasconderlo all’ interno dei propri pantaloni.

Grazie alla tempestiva segnalazione del dipendente di Trenitalia gli accertamenti degli agenti della Polfer folignate hanno avuto esito positivo.

In breve tempo il giovane è stato rintracciato, identificato e denunciato alla Procura per i minorenni di Perugia per l’ipotesi di reato di furto aggravato ed il telefono cellulare restituito al legittimo proprietario.

Il ragazzo verrà inoltre sanzionato, come da regolamento ferroviario, perchè  non era in possesso di titolo di viaggio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!