Foligno, quarantenne trovato senza vita dai genitori - Tuttoggi.info

Foligno, quarantenne trovato senza vita dai genitori

Claudio Bianchini

Foligno, quarantenne trovato senza vita dai genitori

La scoperta in un'abitazione della prima periferia cittadina
Lun, 25/05/2015 - 16:08

Condividi su:


Nella prima mattinata di oggi, un quarantenne di Foligno è stato ritrovato senza vita all’interno della propria abitazione. A fare la tragica scoperta i genitori dell’uomo, con i quali abitava nella prima periferia cittadina, proprio a ridosso del centro storico.

Sono stati gli stessi genitori, subito dopo aver trovato il figlio esanime all’interno del bagno di casa, ad avvisare i sanitari del 118, che purtroppo hanno solamente potuto constatare il decesso. Immediato anche l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri, che ha provveduto agli accertamenti ed ai rilievi del caso.

Dalle prime indiscrezione, sembrerebbe che nella stanza da bagno sia stata rinvenuta una siringa, ipotesi che lascerebbe ricondurre il decesso a una possibile overdose da stupefacente.

Gli accertamenti da parte delle autorità competenti sono ancora in corso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!