Foligno, prende scarpe al supermercato e scappa | Arrestato dalla Polizia - Tuttoggi

Foligno, prende scarpe al supermercato e scappa | Arrestato dalla Polizia

Redazione

Foligno, prende scarpe al supermercato e scappa | Arrestato dalla Polizia

L'uomo, prima dell'arrivo della Volante, è stato bloccato da 3 extracomunitari che si trovavano fuori dall'esercizio commerciale
Mar, 20/12/2016 - 15:34

Condividi su:


Nella giornata di oggi, 20 dicembre, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Foligno hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un cittadino residente a Foligno, autore di una rapina ai danni di un supermercato cittadino.

L’uomo, un 40enne nordafricano, è stato visto dal responsabile del punto vendita mentre nascondeva nel risvolto del proprio giubbotto della merce. Vistosi scoperto l’uomo si è dato alla fuga spintonando violentemente il direttore che tentava di bloccarlo, con il chiaro intento di sfuggire e  riuscendo a raggiungere l’uscita.

All’esterno dell’attività commerciale sostavano tre cittadini nigeriani i quali, accortisi di quanto stava accadendo, sono intervenuti rapidamente bloccando il rapinatore,  assistiti dagli Agenti della Volante nel frattempo giunta sul posto. L’uomo è stato trovato in possesso  di alcune paia di scarpe.

L’arrestato è persona conosciuta, più volte segnalata all’A.G. per reati della stessa natura e anche a danno dello stesso punto vendita.

Su disposizione del Procuratore della Repubblica c/o il Tribunale di Spoleto, dott. Cannevale, è stato trattenuto nelle celle di sicurezza del Commissariato in attesa dell’udienza di convalida prevista in giornata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!