FOLIGNO, OPERAIO GRATTA E VINCE 1,7 MILIONI. ORA FARA' IL... TURISTA PER SEMPRE - Tuttoggi.info

FOLIGNO, OPERAIO GRATTA E VINCE 1,7 MILIONI. ORA FARA' IL… TURISTA PER SEMPRE

Redazione

FOLIGNO, OPERAIO GRATTA E VINCE 1,7 MILIONI. ORA FARA' IL… TURISTA PER SEMPRE

Dom, 05/12/2010 - 16:35

Condividi su:


Non voleva credere ai suoi occhi. E così, quasi impietrito, ha chiesto alla cameriera del bar se i suoi vedevano davvero i fatidici 2 riquadri con scritto “Turista per sempre”. La dea bendata stavolta ci ha visto giusto se è vero che l’ultima vincita milionaria è andata ad un operaio di Foligno, residente proprio nel quartiere Fiammenga dove si trova la ricevitoria del “Bar Crema”. Ha speso 5 euro e ne ha vinti 1,7 milioni: 200mila subito, 6mila € al mese per 20 anni e alla fine un ulteriore bonus di 100mila euro. L‘uomo, una volta ripresosi, a quanto si apprende dai titolari del bar, ha subito chiamato la moglie con il cellulare urlando la propria gioia. Salgono così a 2 le vincite milionarie registrate dall’inizio dell’anno a Foligno, e sempre al “Turista per sempre”. Nove mesi fa ad incassare la ‘pensione d’oro’ era stato un 60enne di Foligno che aveva ricevuto in regalo da un amico il fortunato tagliando. I 2 si erano fermati a far colazione al “Guesia Village Hotel”, nella frazione di Santa Lucia, e uno di loro, pagato caffè e cornetti, aveva preso due gratta e vinci. Regalando all’amico un vero e proprio tesoro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!