Foligno, nasce la consulta cittadina sulla mobilità - Tuttoggi

Foligno, nasce la consulta cittadina sulla mobilità

Redazione

Foligno, nasce la consulta cittadina sulla mobilità

Assemblea pubblica il 7 dicembre, aperta a tutte le associazioni cittadine che hanno interesse a dibattere sul tema della mobilità per Foligno al fine di migliorarla
Lun, 02/12/2019 - 15:20

Condividi su:


Foligno, nasce la consulta cittadina sulla mobilità

Nasce a Foligno la consulta cittadina sulla mobilità. L’assemblea pubblica costitutiva, dal titolo “Spazio Pubblico Bene Comune”, si terrà presso la Sala Fittaioli, sabato 7 dicembre 2019 alle ore 17:00.

L’incontro rappresenta un momento di confronto con la cittadinanza e le associazioni. L’invito – spiegano i promotori – è aperto a tutte le associazioni cittadine che hanno interesse a dibattere sul tema della mobilità per Foligno al fine di migliorarla.

Il dibattito sarà organizzato in modo da garantire a tutti la stessa tempistica di parola e di replica, secondo linee di trasparenza e democrazia. Apriranno i lavori le associazioni FIAB, LEGAMBIENTE e WWF, come comitato spontaneo da cui è partita l’iniziativa.

“Siamo certi che nessuno di voi vorrà sottrarsi ad un confronto necessario e doveroso” evidenziano i promotori.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!