Foligno, mamma massacrata di botte da figlio drogato. Picchiata anche infermiera ospedale. Arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Foligno, mamma massacrata di botte da figlio drogato. Picchiata anche infermiera ospedale. Arrestato dalla Polizia

Redazione

Foligno, mamma massacrata di botte da figlio drogato. Picchiata anche infermiera ospedale. Arrestato dalla Polizia

Mar, 10/01/2012 - 19:11

Condividi su:


Un pomeriggio di ordinaria follia. E’ quello compiuto da un giovane folignate che ieri pomeriggio ha prima massacrato di botte la propria madre che si era rifiutata di consegnargli i soldi per la droga e poi, giunto in ospedale in overdose da oppiacei, ha infierito anche su una infermiera. A fermare la furia umana sono stati gli agenti del vicequestore Bruno Antonini che lo hanno arrestato.
I fatti – E’ l’ora di pranzo quando P.A., 26 anni, noto alle forze dell’ordine già da quando era minorenne, chiede dei soldi alla madre. La donna rifiuta il denaro e così il figlio le si scaglia contro riempendola di botte e lasciandola in terra dolorante. Il folignate probabilmente sottrae un po’ di denaro ed esce da casa per acquistare la droga. Ma di lì a poco viene soccorso dai sanitari del nosocomio folignate che gli riscontrano una overdose da oppiacei. P.A. si riprende e proprio mentre sta per lasciare l’ospedale incrocia al pronto soccorso la mamma che è dovuta anche lei ricorrere alle cure dei medici (la prognosi è di 35 giorni).
Alla vista la donna, terrorizzata, scappa e si chiude in bagno. Le sue urla richiamano l’attenzione di una infermiera che, compresa la situazione, prova a calmare il 26enne. La reazione è spropositata. Il giovane colpisce più e più volte la malcapitata prima di abbandonare l’ospedale e darsi alla fuga. Mentre i medici sottopongono agli accertamenti del caso la collega (guarirà in 21 giorni), scatta la caccia all’uomo per la città della quintana. Affidata alla polizia che a tempo di record rintraccia e arresta P.A.. Neanche un’ora dopo l’ultima sfuriata in ospedale il folignate si trova infatti già negli uffici del commissariato in stato di arresto. Indosso gli inquirenti gli hanno rinvenuto quasi 1 grammo di eroina.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!