FOLIGNO-LUCCHESE: CON MISTER PAGLIARI I FALCHETTI RITROVANO LA VITTORIA - Tuttoggi.info

FOLIGNO-LUCCHESE: CON MISTER PAGLIARI I FALCHETTI RITROVANO LA VITTORIA

Redazione

FOLIGNO-LUCCHESE: CON MISTER PAGLIARI I FALCHETTI RITROVANO LA VITTORIA

Sab, 23/04/2011 - 18:04

Condividi su:


Era dallo scorso 7 febbraio nella partita contro l’Atletico Roma che il Foligno Calcio non conquistava sul campo i tre punti. Oggi, allo stadio “Enzo Blasone”, la squadra di mister Giovanni Pagliari, al suo esordio sulla panchina biancazzurra, ha finalmente ritrovato la vittoria. Una vittoria meritata, che ha registrato al 67’ del secondo tempo il goal del difensore Gianluca Giovannini ai danni dell’A.S. Lucchese Libertas 1905.
Finisce in parità il primo tempo: la squadra di casa batte 3 angoli contro i 4 degli ospiti; ammoniti Sciaudone e Iacoponi per il Foligno e Lollini per la Lucchese. A fine partita, il Foligno Calcio batterà invece 8 angoli contro i 6 degli ospiti. Nel secondo tempo ammoniti per i Falchetti anche Castellazzi e Rossini, mentre è stato espulso mister Pagliari. Per la Lucchese giallo anche per Marotta.
Sostituiti La Mantia, Falcinelli e Papa con Moro, Coresi e Fondi. La Lucchese ha invece mandato in campo Galli, Marchetti e Lollini al posto di Pani, Costantini, Taddeucci.

Articolo correlato:

FOLIGNO CALCIO: ECCO LE DICHIARAZIONI DI MISTER PAGLIARI IN VISTA DEL MATCH CONTRO L'A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!