Foligno, ladre di occhiali: prese con la refurtiva in tasca

Foligno, ladre di occhiali: prese con la refurtiva in tasca

Redazione

Foligno, ladre di occhiali: prese con la refurtiva in tasca

Mar, 09/03/2021 - 13:04

Condividi su:


Negozio di occhiali preso di mira da ladre. Furti per 1.200 euro

Carabinieri della Sezione Operativa del NORM della Compagnia di  Foligno, a seguito di mirate indagini, hanno denunciato a piede libero due donne, di 57 e 22 anni, per le ipotesi di reato di furto aggravato in concorso.


Spoletino arrestato dai Carabinieri, deve scontare più condanne per tentata rapina e uso di droga 


Il precedente 4 marzo si presentavano presso gli uffici di quel reparto i titolari di un negozio di ottica per denunciare il furto avvenuto, qualche ora prima, di un paio di occhiali del valore di 280 euro.

Refurtiva restituita la proprietario

L’attività investigativa svolta dai militari ha portato all’identificazione delle due donne che, a seguito di mirato servizio, sono state fermate il giorno 5 successivo sempre all’uscita dello stesso negozio da dove avevano asportato, nuovamente, dopo aver rimosso il dispositivo antitaccheggio, un ulteriore paio di occhiali del valore di 200 euro.

A seguito di una perquisizione venivano rinvenute altre 3 paia di occhiali, sempre asportati del medesimo esercizio commerciale. La refurtiva, restituita al legittimo proprietario, ammonta a circa 1200 euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!