FOLIGNO: INIZIANO I LAVORI IN VIA ARCAMONE - Tuttoggi.info

FOLIGNO: INIZIANO I LAVORI IN VIA ARCAMONE

Redazione

FOLIGNO: INIZIANO I LAVORI IN VIA ARCAMONE

Ven, 02/05/2008 - 10:00

Condividi su:


Da lunedì 5 maggio partono i lavori per l'asfaltatura di via Arcamone, nel tratto compreso tra via del Roccolo e la rotatoria del nuovo ospedale di Foligno, posta nei pressi di via Gran Sasso.

L'esecuzione dell'intervento porterà anche al rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e ad alcune opere accessorie. Ci saranno alcune modifiche al traffico.

In uscita da Foligno il traffico sarà deviato, a seconda del tratto stradale interessato dai lavori, su via del Roccolo, via Stefano Ponti e via Innamorati e quindi su via Ludovichetti e via Monte Acuto. Per facilitare il flusso dei veicoli in transito sarà vietata la sosta su ambo i lati in via Ludovichetti e via Monte Acuto. Inoltre su via Ludovichetti sarà istituito il senso unico con marcia consentita in direzione via Monte Acuto.

Il traffico agli autoarticolati sarà interdetto verso via Arcamone. A questo proposito ci saranno segnali per informare sul divieto lungo le direttrici interessate (via IV Novembre, viale Firenze e via dei Mille, via Fratelli Bandiera, via XVI giugno). In direzione del centro di Foligno il traffico sarà comunque mantenuto su via Arcamone con percorsi gestiti secondo l'andamento dei lavori. La realizzazione dei lavori sul tratto di via Arcamone nei pressi dell'incrocio con via del Roccolo, vista la posizione nevralgica, sarà eseguito in orario notturno con regolamentazione del traffico con l'ausilio di un semaforo. Il traffico ciclabile e pedonale non subirà alcuna limitazione. Gli interventi e le deviazioni dei flussi di traffico garantiranno sempre l'accesso all'ospedale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!