Foligno, giovane morto per sospetta overdose. Inutili i soccorsi. Allarme in città - Tuttoggi.info

Foligno, giovane morto per sospetta overdose. Inutili i soccorsi. Allarme in città

Redazione

Foligno, giovane morto per sospetta overdose. Inutili i soccorsi. Allarme in città

Dom, 18/12/2011 - 22:29

Condividi su:


(C.C.) – Un giovane folignate è morto nella prima serata di oggi con ogni probabilità a causa di una overdose da droga. A rinvenire il corpo privo di vita all'interno della propria abitazione, sono stati i congiunti che hanno lanciato l'allarme al 118. Inutili i soccorsi del personale sanitario che non ha potuto far altro che constatarne il decesso. N.B., queste le sue iniziali, aveva 25 anni. Venerdì sera un sedicenne di Foligno si era sentito male alla stazione ferroviaria di Fontivegge a Perugia: anche in questo caso si trattava di overdose ma per fortuna il personale del 118 è riuscito a strapparlo appena in tempo alla morte. E' probabile che in giro ci sia una partita di droga “tagliata” male. Ma torniamo al fatto di questa sera. Sul posto, in Via Damiano Chiesa, sono già presenti le forze dell'ordine che ora hanno il compito di risalire al pusher che ha ceduto la dose mortale. Anche se per comprendere definitivmamente le cause della morte bisognerà attendere gli esiti della autopsia.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!