Foligno, dai libretti risparmio spariscono 350mila euro: indagini su una dipendente di Poste Italiane - Tuttoggi

Foligno, dai libretti risparmio spariscono 350mila euro: indagini su una dipendente di Poste Italiane

Redazione

Foligno, dai libretti risparmio spariscono 350mila euro: indagini su una dipendente di Poste Italiane

Mer, 28/12/2011 - 01:05

Condividi su:


350mila euro. E’ questa la cifra – destinata probabilmente ad aumentare – prelevata da una dipendente di Poste Italiane dai libretti postali di alcuni pensionati. Sugli ammanchi è stato aperto un fascicolo e sono attualmente in corso verifiche da parte dei carabinieri di Foligno, coordinati dalla procura di Perugia. Le indagini sono partite dopo le denunce, arrivate alla stazione dei carabinieri di Colfiorito, da parte di almeno 7 anziani che si sono visti sparire il denaro dal proprio conto. Le filiali interessate sarebbero quelle di Pale, Casenove e Verchiano. Una indagine interna è stata avviata anche dagli ispettori di Poste Italiane che dopo i primi controlli avrebbero fermato la loro attenzione su una funzionaria, pare già trasferita, nella cui casa i militari avrebbero già effettuato una perquisizione sequestrando diverso materiale ritenuto ‘interessante’ dagli inquirenti. La notizia degli ammanchi, anticipata da Il Messaggero, potrebbe a breve riservare dei clamorosi colpi di scena.
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!