Foligno, concerto e conferenza per introdurre la stagione musicale - Tuttoggi.info

Foligno, concerto e conferenza per introdurre la stagione musicale

Redazione

Foligno, concerto e conferenza per introdurre la stagione musicale

Gio, 19/01/2012 - 09:13

Condividi su:


Con l'ormai atteso appuntamento musicale di fine gennaio, il programma della Stagione Concertistica 2012 dell’Associazione Amici della Musica di Foligno sarà presentato alla città sabato 21 gennaio, ore 17, all'Auditorium San Domenico.

Per l'occasione – da non confondere con l'inaugurazione vera e propria della Stagione prevista invece per sabato 4 febbraio con il grandioso Carmina Burana di Orff – sarà il Duo costituito dagli umbri Luca Mora al saxofono e Olivia Giubboni al pianoforte, protagonista del concerto ad ingresso libero che seguirà agli interventi che scorreranno in un rapido commento le proposte dell'intera Stagione.
Ad illustrare il cartellone la presidente dell’Associazione musicale folignate Ambretta Ciccolari Micaldi e il direttore artistico Marco Scolastra. Previsti anche i saluti del sindaco di Foligno Nando Mismetti e dell'assessore alla cultura Elisabetta Piccolotti insieme a quelli di alcuni protagonisti degli eventi che scandiranno l'anno musicale della città.

Alle 18 avrà invece inizio il concerto del Duo che proporrà un programma di grande pregio e godibilità, con musiche di Creston, Milhaud, Naulais, Molinelli.

Come di consueto l'occasione segnerà anche l’apertura della nuova campagna tesseramenti e dei rinnovi per la Stagione Concertistica 2012.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!