Foligno, come previsto salta il consiglio Comunale straordinario sulla Fils - Tuttoggi.info

Foligno, come previsto salta il consiglio Comunale straordinario sulla Fils

Redazione

Foligno, come previsto salta il consiglio Comunale straordinario sulla Fils

Presenti 13 consiglieri, assente l'intero gruppo del PD ed Enrico Tortolini di Foligno Soprattutto | Piccolotti sospende per 15 minuti poi scioglie il consiglio.
Mar, 24/07/2018 - 18:05

Condividi su:


È saltato il Consiglio comunale straordinario convocato per discutere della situazione  relativa alla partecipata Fils.  Come prevedibile dopo le dichiarazioni ufficiali rese note  ieri  dalla maggioranza (CLICCA QUI), questo pomeriggio, al momento della convocazione erano presenti solo 13 consiglieri, assente l’intero gruppo del Partito Democratico ed Enrico Tortolini di Foligno Soprattutto.

Assente anche lo stesso presidente del Consiglio comunale, Alessandro Borscia del Pd ed il vicepresidente vicario nonché capogruppo socialista, Ciancaleoni.  A presiedere la seduta, Elisabetta Piccolotti di Liberi e Uguali.

Iniziati i lavori i consiglieri del Gruppo Misto Vincenzo Falasca ed Elio Graziosi hanno lasciato l’aula consiliare dopo brevi dichiarazioni, mossa che ha di fatto impedito il raggiungimento del numero legale per il prosieguo del Consiglio.

A questo punto, non è rimasto che  sospendere i lavori per un quarto d’ora. Visto il perdurare della mancanza del numero legale alla presidente di turno, Piccolotti, non è rimasto che dichiarare sciolta la seduta.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!