Foligno - Civitanova Marche sempre più vicine - Tuttoggi.info

Foligno – Civitanova Marche sempre più vicine

Redazione

Foligno – Civitanova Marche sempre più vicine

Ven, 15/11/2013 - 16:34

Condividi su:


Si stringono sempre di più le relazioni fra Foligno e Civitanova Marche. Dopo gli incontri dei mesi scorsi, domani, sabato 16 novembre, il sindaco di Foligno Nando Mismetti, si recherà nel centro marchigiano, invitato dal suo collega Tommaso Claudio Corvatta. Al centro della riunione la possibilità di stabilire una sorta di collegamento tra due eventi che si svolgono nelle rispettive città, il 'Futura Festival' e la 'Festa della Scienza e della filosofia'. Saranno presenti, tra gli altri, anche il direttore artistico di Futura Festival, Gino Troli, ed Edoardo Boncinelli, come referente della manifestazione che si tiene a Foligno. 'Credo che sia importante stabilire rapporti di questo tipo con un centro importante come Civitanova Marche – ha detto Mismetti – considerato anche lo sviluppo di collegamenti come la nuova strada 77 che avvicinerà sempre di più questi territori'.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!