Foligno, in centro scatta l'allarme bomba: valigetta sospetta fatta brillare - Tuttoggi.info

Foligno, in centro scatta l’allarme bomba: valigetta sospetta fatta brillare

Claudio Bianchini

Foligno, in centro scatta l’allarme bomba: valigetta sospetta fatta brillare

Gli artificieri sono intervenuti a Porta Romana nei pressi di una banca | Indagini per scoprire chi ha lasciato la 24 ore
Sab, 01/04/2017 - 02:32

Condividi su:


Allarme bomba in centro storico a Foligno: intorno alle 23 di venerdì 31 marzo è stata rinvenuta nei pressi della filiale citadina del Monte dei Paschi di Siena, una valigetta 24 ore lasciata tra via Oberdan e la zona di Porta Romana.

Immediato l’intervento sul posto dei Carabinieri di Foligno, che dopo aver messo in sicurezza la zona hanno fatto arrivare i colleghi artificieri di Perugia. La valigetta, è risultata vuota, ma il rumore dell’espolosione è stato distintamente sentito sia in centro storico che nella prima fascia periferica.

Qualche inevitabile disagio anche sulla viabilità. Subito avviate le indagini per cercare di individuare chi abbia depositato la 24 ore e per quale motivo lo abbia fatto. Allo scopo dovrebbero essere richiesti i filmati dell’impianto di videosorveglianza dell’istituto di credito e di sistemi di ripresa privati attivi nella zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!