Foligno Calcio, presentato il neoacquisto Paolo Cotroneo - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, presentato il neoacquisto Paolo Cotroneo

Redazione

Foligno Calcio, presentato il neoacquisto Paolo Cotroneo

Ven, 21/10/2011 - 19:10

Condividi su:


È stato presentato oggi pomeriggio il neo acquisto del Foligno Calcio, il difensore Paolo Cotroneo. Ad accompagnare il giocatore il direttore generale Federico Cherubini, che ha tenuto a sottolineare come si tratti di un elemento che va ad alzare il tasso tecnico della squadra. “Non si tratta di un giocatore preso solo per far numero – ha affermato Cherubini – ma di un difensore che ha deciso di rimettersi in gioco ripartendo proprio da Foligno, senza pensare ad ingaggio o altro. Cotroneo ha vestito maglie importanti ed è una di quelle pedine che non avremmo potuto acquistare in passato; oggi lo abbiamo fatto sfruttando una buona chance per entrambi”.
Di seguito le dichiarazioni del giocatore per il quale è giunto il visto di esecutività da parte della Lega per cui è a tutti gli effetti disponibile per la gara con il Foggia, in programma domenica 23 ottobre, alle ore 15, allo stadio “Enzo Blasone”.
“Sono contento di esser qui – ha subito affermato il calciatore – e non ho esitato un attimo a rispondere alla chiamata della società; sono pronto a mettermi a disposizione di mister e squadra per centrare l’obiettivo della salvezza. In estate ho fatto, come sempre, un preritiro e poi un ritiro, grazie alle conoscenze acquisite, con una squadra di Lega Pro; mi sono sempre allenato e sono ansioso di ritornare in campo. È vero – ha proseguito – siamo un gruppo giovane ma di qualità e ritengo ci siano le carte per poter far bene. Ai giovani mi sento di dire solo che con sacrificio si possono ottenere i risultati ed è quello che ci spetta fare. Sono un difensore centrale a cui piace impostare il gioco evitando di gettar via il pallone. Penso che Foligno sia la piazza giusta per riconquistare quello che già in passato mi ero guadagnato. Sono pronto a dare tutto me stesso per le sorti di questa squadra”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!