Il Foligno Calcio comunica che la società ha stabilito che fino al giorno dell’incontro con il Lumezzane, giocatori e staff tecnico della prima squadra non rilasceranno interviste. La decisione nasce dalla volontà di non distogliere la concentrazione in un momento importante per le sorti della stagione.
Nonostante questo sono arrivate le congratulazioni al folignate doc in forza alla Primavera della Juventus, Leonardo Spinazzola. “Il Foligno calcio esprime le sue congratulazioni nei confronti del calciatore umbro, Leonardo Spinazzola, classe 1993, che ieri è stato eletto golden-boy del torneo di Viareggio con la maglia della Juventus. Risultato miglior giovane del prestigioso torneo, Spinazzola ha vestito, giovanissimo, la maglia della Virtus Foligno, società che ha contribuito alla sua crescita e con cui da anni anche il Foligno calcio intrattiene importanti rapporti di collaborazione per il Settore Giovanile.”
La società ha voluto dare anche il benvenuto al Castel Rigone che oggi e domenica giocherà sul campo del Foligno Calcio. “Il Foligno saluta con piacere la presenza della società asd Castel Rigone allo stadio “E. Blasone”, impianto che ospiterà per due volte la squadra. Oggi nel match recupero con la Civita Castellana. Alla società del Castel Rigone e al presidente, Brunello Cucinelli, il saluto da parte del Foligno calcio nell’auspicio che l’impianto che funge generalmente da palcoscenico per le partite dei Falchetti possa risultare location fortunata anche per questa società che con passione è riuscita a far parlare, anche attraverso il calcio, del piccolo borgo medievale umbro. In pochi anni l’asd Castel Rigone è riuscita ad approdare al massimo campionato della LND, recitando per altro un ruolo molto importante, attraverso un lavoro che ne ha fatto sede ideale anche per la crescita delle giovani leve del calcio umbro come dimostrato dalla duratura collaborazione esistente anche con la nostra società.”
Sono intanto arrivate le decisioni del giudice sportivo: Un turno di stop per Coresi per doppia ammonizione e relativa espulsione nella sfida contro il Pavia. Per quanto concerne il prossimo avversario, il Lumezzane, un turno di squalifica per Diana e Pini.
Foligno calcio in silenzio stampa si complimenta comunque col golden boy juventino del Viareggio Cup, il folignate Leonardo Spinazzola
Mer, 22/02/2012 - 10:45