FOLIGNO CALCIO, IN ARRIVO I DIFENSORI ALBERTO GALUPPO DAL PARMA E DARIO ROMANO DALLA JUVENTUS. SOCIETÀ "TRANQUILLA" SUL DEFERIMENTO - Tuttoggi.info

FOLIGNO CALCIO, IN ARRIVO I DIFENSORI ALBERTO GALUPPO DAL PARMA E DARIO ROMANO DALLA JUVENTUS. SOCIETÀ “TRANQUILLA” SUL DEFERIMENTO

Redazione

FOLIGNO CALCIO, IN ARRIVO I DIFENSORI ALBERTO GALUPPO DAL PARMA E DARIO ROMANO DALLA JUVENTUS. SOCIETÀ “TRANQUILLA” SUL DEFERIMENTO

Ven, 15/07/2011 - 10:01

Condividi su:


Il Foligno calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Parma il difensore, classe 1985, Alberto Galuppo. Nella passata stagione Galuppo ha vestito la maglia del Cesena prima e dell’Atletico Roma poi. In carriera vanta: 12 presenze in serie B con il Treviso; 79 in Prima Divisione con Pisa, Grosseto, Pavia, Ancona, Venezia, Cremonese e Atletico Roma e 15 gettoni in Seconda Divisione con il Carpenedolo. Galuppo è un difensore centrale nativo di Reggio Emilia, 187 cm per 74 kg di peso.

Un accordo è stato invece raggiunto con il difensore Dario Romano, classe 1991, capitano della formazione Primavera della Juventus. Ieri si è tenuto un incontro con la società bianconera con cui è in fase di definizione la modalità del trasferimento, pertanto per un passaggio ufficiale del terzino nella rosa biancazzurra bisogna attendere ancora qualche giorno. Intanto il direttore generale Cherubini e il responsabile tecnico Pizzimenti hanno lasciato Milano per far rientro in Umbria.

Nel frattempo, come già anticipato dal presidente Zampetti, è giunto il deferimento da parte del Procuratore Federale, su segnalazione della COVISOC, alla Commissione Disciplinare Nazionale avente come oggetto alcuni ritardi per adempimenti relativi alla passata stagione e risalenti ad un periodo di incertezza societaria. Il Foligno calcio ci tiene a ribadire che si tratta di riscontri preventivati per i quali si è provveduto a sistemare ogni dettaglio. Non sarà possibile evitare sanzioni ma ciò che preme è che sia chiaro che si tratta di qualcosa che si riferisce al passato che non deve minimamente intaccare il rinnovato entusiasmo con cui la società sta lavorando e che la stessa città sta manifestando, specie a seguito della tensione vissuta per poter provvedere all’onerosa fidejussione. Il Foligno era al corrente della situazione e lo aveva già annunciato, pertanto si ribadisce che la squadra sarà regolarmente iscritta e inserita, per la quinta volta consecutiva, al campionato di Prima Divisione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!