Foligno calcio, giovedì sera l'atteso evento della "Festa dell'abbonato" - Tuttoggi

Foligno calcio, giovedì sera l'atteso evento della “Festa dell'abbonato”

Redazione

Foligno calcio, giovedì sera l'atteso evento della “Festa dell'abbonato”

Dom, 18/09/2011 - 09:02

Condividi su:


Il Foligno calcio comunica che nella serata di giovedì 22 settembre, presso la Sala 1 del Supercinema Clarici in corso Cavour a Foligno, alle ore 21, si terrà la “Festa dell’abbonato”. Una serata ad hoc per gli affezionati supporters biancazzurri esclusivamente a loro dedicata. L’ingresso all’evento, presentato da Mauro Silvestri e Manuela Marinangeli, è infatti riservato soltanto ai sottoscrittori dell’abbonamento.
Nell’occasione saranno anche istallate delle postazioni in cui i sottoscrittori potranno ritirare il proprio abbonamento, consegnando la ricevuta che gli è stata rilasciata al momento dell’acquisto.
La “Festa dell’abbonato” sarà anche l’occasione per salutare i nuovi sponsor per la stagione 2011/2012 ma anche occasione di divertimento e convivialità.
La società ha anche previsto dei premi a sorpresa per alcuni abbonati, inoltre, dal momento che saranno i tifosi i protagonisti dell’evento, sarà anche l’occasione per salutare i gruppi organizzati.
È la prima volta che il Foligno calcio decide di dedicare una serata interamente ai suoi supporters più affezionati, un momento da condividere per salutarsi e proseguire nell’avvincente quanto difficile cammino per una nuova emozionante stagione in Prima Divisione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!