FOLIGNO CALCIO: ECCO LE DICHIARAZIONI DI MISTER GIUNTI DOPO LA SCONFITTA CON L'S. S. BARLETTA CALCIO - Tuttoggi.info

FOLIGNO CALCIO: ECCO LE DICHIARAZIONI DI MISTER GIUNTI DOPO LA SCONFITTA CON L'S. S. BARLETTA CALCIO

Redazione

FOLIGNO CALCIO: ECCO LE DICHIARAZIONI DI MISTER GIUNTI DOPO LA SCONFITTA CON L'S. S. BARLETTA CALCIO

Mer, 20/04/2011 - 09:03

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri Federico Giunti, allenatore del Foligno Calcio, si è concesso alle domande dei giornalisti per tornare a parlare della sconfitta di Barletta. “Una partita in cui avevamo dimostrato vitalità e ritrovato il gol e in cui ancora una volta si sono evidenziati i nostri limiti” ha affermato il tecnico. “Abbiamo pagato a carissimo prezzo alcune disattenzioni nonostante avessimo costruito diverse occasioni e ci fossimo coperti bene. Il rammarico è grande anche perché se questa squadra avesse limitato anche solo del 20% i cali di concentrazione credo potesse essere fuori dalla zona salvezza. A questo punto del campionato cambia il nostro approccio – ha proseguito – non dobbiamo caricarci di responsabilità oltre misura che poi ci fanno commettere errori banali ma nella stessa maniera ora non possiamo più sbagliare. Fino alla vigilia della sfida di Barletta non guardavo la classifica perché ero convinto che si potessero evitare i play-out, adesso, purtroppo, bisogna guardarsi le spalle senza attendere nulla di buono dagli altri risultati. Con la Lucchese, e lo dico a caratteri cubitali, dobbiamo vincere, trovare quel quid che ci consenta di ritrovare il sorriso, dipende molto da noi”.
Il Foligno Calcio ha inoltre comunicato che il Giudice Sportivo Pasquale Marino, assistito dal rappresentante dell’AIA Roberto Calabassi, ha fermato per un turno il capitano Daniele Gregori per recidività in ammonizione. Uno squalificato anche nella Lucchese, prossimo avversario al “Blasone” (sabato 23 aprile, ore 15.00): si tratta di Grassi. La società ha anche reso note le designazioni arbitrali per la 31^ giornata del campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone B partendo proprio da Foligno – Lucchese, per cui è stato designato Vincenzo Ripa della sezione di Nocera Inferiore, che verrà coadiuvato dagli assistenti Christian Ricci di Reggio Emilia e Pierpaolo Perrone di Modena. Di seguito tutte le designazioni per le singole partite.
Viareggio – Barletta: Tidona (Torino);
Andria Bat – Benevento: Gallo (Barcellona Pozzo di Gotto);
A. Roma – Cavese: Aureliano (Bologna);
Siracusa – Cosenza: Bruno (Torino);
Foggia – Nocerina: Bolano (Livorno);
V. Lanciano – Pisa: Fogliano (Perugia);
Juve Stabia – Taranto: Del Giovane (Albano Laziale);
Gela – Ternana: Barbeno (Brescia).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!