FOLIGNO CALCIO - AS TARANTO CALCIO: FINISCE A RETI INVIOLATE IL MATCH ALLO STADIO "ENZO BLASONE" - Tuttoggi.info

FOLIGNO CALCIO – AS TARANTO CALCIO: FINISCE A RETI INVIOLATE IL MATCH ALLO STADIO “ENZO BLASONE”

Redazione

FOLIGNO CALCIO – AS TARANTO CALCIO: FINISCE A RETI INVIOLATE IL MATCH ALLO STADIO “ENZO BLASONE”

Dom, 10/04/2011 - 18:32

Condividi su:


Finisce in parità la partita Foligno calcio – AS Taranto calcio, con delle occasioni da gol da una parte e dall'altra, tutte sprecate dagli avanti delle due formazioni. Ecco in breve alcuni momenti significativi:
1° tempo:
15' azione gol del Taranto, Sy in area piccola riceve un cross e calcia al volo di poco fuori; 31’ buona azione del Taranto che va al tiro con Girardi, palla fuori; 35’ punizione di Coresi dalla tre quarti, Bremec in bella presa blocca la palla a terra; 40’ tiro di Sy dalla sinistra, palla fuori.
2° tempo:
3’ Falcinelli si gira in area e calcia in area in diagonale, palla fuori di non molto; 9’ bel tiro di Girardi dalla distanza, palla di poco al lato sulla sinistra di Rossini; 12’ calcio di punizione del Taranto, palla sul palo; 15’ gol annullato al Foligno per fuorigioco di Cavagna; 27’ palla gol per il Foligno, La Mantia colpisce di testa in area, palla in angolo; 32’ palla gol per il Taranto, palla deviata quasi sulla linea da un difensore; 38’ azione pericolosa del Foligno, palla sulla traversa.
Due per parte gli ammoniti: Coresi e Castellazzi per il Foligno, Sabatino e Posperi per il Taranto.

Con questo pareggio, il Foligno calcio è ancora al penultimo posto, con 27 punti, nella classifica del Campionato di Lega Pro – 1° Divisione – Girone B.

Articoli correlati:

FOLIGNO CALCIO: ECCO LE DICHIARAZIONI DI MISTER GIUNTI IN VISTA DEL MATCH CONTRO L'AS TARANTO CALCIO

FOLIGNO CALCIO: ECCO LA TERNA ARBITRALE DEL MATCH CONTRO L'AS TARANTO CALCIO ALLO STADIO ENZO BLASONE

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!