Foligno Calcio, al "Piola" prima vittoria stagionale col Pro Vercelli - Tuttoggi.info

Foligno Calcio, al “Piola” prima vittoria stagionale col Pro Vercelli

Redazione

Foligno Calcio, al “Piola” prima vittoria stagionale col Pro Vercelli

Dom, 30/10/2011 - 18:02

Condividi su:


Colpaccio dei Falchetti allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli. Con un goal al 91’ del centrocampista Paolo Castellazzi del Foligno Calcio ed un calcio di rigore al 93’ fallito da Simone Malatesta dell’F. C. Pro Vercelli 1892, i biancoazzurri portano finalmente a casa la prima vittoria nella stagione 2011/2012 del campionato di Lega Pro – Prima Divisione – Girone A.
Una sconfitta inaspettata per la squadra di casa in una partita strana, caratterizzata da un brutto primo tempo ed un secondo tempo giocato ad una porta sola, quella del Foligno Calcio (testimoni i 12 corner a 0 per la Pro Vercelli) e risolta da una prodezza di Castellazzi a seguito di un’ottima azione di contropiede. Assoluti protagonisti del match il portiere Zandrini, che ha parato l’imparabile, e l’attaccante bianco Malatesta, che ha sbagliato un rigore all’ultimo minuto di gara.
La squadra allenata da Lamberto Magrini, con una vittoria, un pareggio (Benevento) ed otto sconfitte (Foggia, Sorrento, Lumezzane, Pavia, Reggiana, Ternana, Como ed Avellino, 7 i goal fatti e 17 quelli subiti) è ora ultima in classifica con un punto, a causa di tre punti di penalizzazione a seguito del deferimento per inadempienze CO.VI.SO.C. e del deferimento del Procuratore federale.
Prossima partita domenica 6 novembre, allo stadio “Enzo Blasone”, con l’A. C. Pisa 1909.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!