Foligno, banda assale Monopoli di Stato di sigarette | Inseguimento con Polizia - Tuttoggi

Foligno, banda assale Monopoli di Stato di sigarette | Inseguimento con Polizia

Redazione

Foligno, banda assale Monopoli di Stato di sigarette | Inseguimento con Polizia

Verso le 22 di ieri sera una banda di ignoti ha tentato un assalto al Monopolio di Stato di sigarette in località La Paciana
Dom, 08/12/2019 - 10:17

Condividi su:


Verso le 22 di ieri sera una banda di ignoti ha tentato un assalto al Monopolio di Stato di sigarette in località La Paciana. Secondo quanto è stato possibile apprendere sarebbero stati i residenti a dare l’allarme le forze dell’ordine, dopo aver sentito rumori sospetti e aver visto alcune persone aggirarsi in modo furtivo in zona.

Sul posto si sono subito portati gli agenti della Polizia di Stato che hanno messo in fuga i malviventi: la banda, infatti, non è riuscita a mettere a segno il colpo, nonostante le stecche di sigarette fossero già state caricate sul furgone, risultato poi rubato, che avevano a disposizione.

Dopo un breve inseguimento, all’altezza di Spello, i fuggitivi hanno abbandonato il mezzo e sono stati raccolti da altri complici che li aspettavano in zona.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!