Foligno, aumenti in vista per la TARI - Tuttoggi.info

Foligno, aumenti in vista per la TARI

Redazione

Foligno, aumenti in vista per la TARI

Il consigliere Meloni (FI), "l’amministrazione comunale ha deciso di farci un’altra bella sorpresa"
Gio, 16/03/2017 - 09:43

Condividi su:


Nella giornata di ieri, 15 marzo,  si è riunita la commissione Bilancio del Comune di Foligno. All’esito della riunione, secondo una nota stampa del consigliere di Forza Italia, Riccardo Meloni, ci sarebbe stata la decisione di alcuni aumenti percentuali sul valore della TARI (Tassa sui Rifiuti)

“Ancora una volta la maggioranza ha deciso di aumentare le tasse– di chiara Meloni nella sua nota-  in un momento di crisi economica come questo l’amministrazione comunale ha deciso di farci un’altra bella sorpresa ossia l’aumento della TARI (la tassa sui rifiuti), grazie anche ad una scarsa lungimiranza sull’uso delle discariche ci ritroveremo con aumenti fino al 5% per le attività domestiche e un + 3,5 % circa per le attività.
A fronte di questi aumenti ci si aspetterebbe almeno un miglioramento del servizio ma non mi sembra che si vada verso questa direzione.
Un aumento che non sembra essere da tutti sostenuto in quanto un gruppo consiliare di maggioranza è uscito dall’aula al momento del voto mentre un altro non era presente alla seduta. Questo è il sostegno alle famiglie e alle imprese della maggioranza del nostro comune !”

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!