Foligno. Accoltella al collo l’ex convivente. Arrestato quarantacinquenne - Tuttoggi.info

Foligno. Accoltella al collo l’ex convivente. Arrestato quarantacinquenne

Redazione

Foligno. Accoltella al collo l’ex convivente. Arrestato quarantacinquenne

Lun, 04/06/2012 - 10:47

Condividi su:


Allertati per una lite domestica, i Carabinieri di Foligno hanno fermato un uomo che, con un coltello da cucina, aveva ferito alla mano e al collo l’ex convivente. Alla base dell’episodio, che si è verificato nella serata di sabato, pare ci fossero motivi di gelosia.
Intorno alle ore 22.00 i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Foligno sono dunque intervenuti presso un’abitazione del centro storico dove era in atto la lite tra i due ex conviventi. Sul posto i militari hanno fermato l’uomo, un quarantacinquenne di origine tunisina, colpevole di aver ferito la donna con un coltello da cucina. La vittima dell’aggressione, che ha riportato ferite lievi al collo e alla mano, è stata prontamente medicata presso l’ospedale di Foligno.
L'uomo, già noto alle forze dell’ordine, in regola con il permesso di soggiorno ed attualmente non occupato è stato tratto in arresto con l'accusa di lesioni personali aggravate dall'uso delle armi e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Foligno a disposizione dell' autorità giudiziaria per la convalida dell'arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!