Foligno, a rischio erogazione dell'acqua - Tuttoggi

Foligno, a rischio erogazione dell’acqua

Claudio Bianchini

Foligno, a rischio erogazione dell’acqua

Perdita all'acquedottoo di Capodacqua / Disagi a centro storico e frazioni
Mer, 23/09/2015 - 14:25

Condividi su:


A causa di una consistente perdita idrica sulla condotta adduttrice dell’acquedotto di Capodacqua, è previsto un intervento nei pressi della camera di manovra in località San Paolo.

Lo rende noto la Vus Spa attraverso un comunicato stampa diffuso alla stampa.

Per poter eseguire la riparazione – si legge – è necessario interrompere l’alimentazione del serbatoio in località Cappuccini, pertanto si potranno avere abbassamenti della pressione dell’acqua nei piani alti del centro storico di Foligno e nell’area di viale Ancona, con interruzione totale in zone delle frazioni di Vescia e San Paolo.

L’intervento verrà eseguito – domani 24 settembre – dalle 9:30 fino ad ultimazione dei lavori.

L’azienda si scusa con i cittadini per il disagio e mettende a disposizione, per informazioni, il numero verde di pronto intervento 800 663036

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!