Foligno, 15enne sparisce per due giorni ma aveva solo sbagliato treno - Tuttoggi.info

Foligno, 15enne sparisce per due giorni ma aveva solo sbagliato treno

Redazione

Foligno, 15enne sparisce per due giorni ma aveva solo sbagliato treno

I genitori in ansia allertano la Polizia | Aveva il cellulare scarico e non ha potuto avvisarli
Mer, 26/08/2015 - 10:35

Condividi su:


Ore d’apprensione per le sorti di un quindicenne che non ha fatto rientro a casa, ma che è stato rintracciato dalla Polizia Ferroviaria di Foligno e ha così potuto riabbracciare i familiari. Stavolta, però, dietro la storia a lieto fine c’è una concatenazione di eventi infausti che hanno fatto temere la fuga del ragazzino.

Il minore nei giorni scorsi uscendo di casa aveva detto ai familiari che si stava recando da un amico senza specificare la località meta dell’uscita. Il tutto spostandosi con il treno. Quando però il ragazzino non è tornato a casa, a distanza due giorni, il dubbio è divenuto preoccupazione e grande apprensione. Sono scattati accertamenti e ricerche culminati nell’individuazione del ragazzino su un treno in transito a Foligno.

Quando è stato ascoltato dai poliziotti della Polfer si è scoperto l’arcano. Prima il cellulare del ragazzino si è completamente scaricato causandone la non rintracciabilità. Ma c’è di più, perché il minorenne ha pure sbagliato il treno che l’avrebbe dovuto riportare a casa. Alla fine ogni cosa è stata chiarita e tutto si è risolto con il classico lieto fine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!