Flaminia tra Spoleto e Terni chiusa oggi e domani per lavori - Tuttoggi

Flaminia tra Spoleto e Terni chiusa oggi e domani per lavori

Sara Fratepietro

Flaminia tra Spoleto e Terni chiusa oggi e domani per lavori

Mar, 21/12/2021 - 08:48

Condividi su:


Si ripristina l'asfalto dopo l'incendio dell'autocisterna di carburante. Auto deviate all'interno di Strettura, camion lungo la Valnerina

Strada statale 3 Flaminia tra Spoleto e Terni chiusa oggi (martedì 21 dicembre) e domani (mercoledì 22) per lavori.

È scattata infatti l’annunciata chiusura della Flaminia nel tratto non distante dal valico della Somma dove nelle scorse settimane c’era stato l’incendio di una autocisterna che trasportava carburante. Da allora, infatti, la strada è stata riaperta a senso unico alternato con l’ausilio di un semaforo.

Ora, invece, sono in corso gli interventi previsti da Anas di ripristino della pavimentazione danneggiata che dovrebbero durare fino a domani. Flaminia chiusa dunque in entrambe le direzioni nel tratto di strada interessata.

Le autovetture e i veicoli leggeri vengono deviati sulla viabilità secondaria, cioè all’interno di Strettura, con indicazioni sul posto. Il traffico pesante invece viene deviato sulla strada statale 209 “Valnerina” da Terni Est a Spoleto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!